img_himilangaribaldi_mostra_convegnoUna delle manifestazioni più attese nella Grande Mela italiana è Expocomfort Milano e sicuramente tanti esperti del settore saranno alla ricerca di un’offerta Mostra Convegno 2016.

Periodicamente a Milano sono presenti molti eventi business, questo vuole che molti professionisti si trovano a vivere oltre allo stress lavorativo anche quello legato alla scelta di un alloggio che si presenti favorevole alle proprie esigenze. Quello che si cerca è un hotel economico, confortevole e soprattutto poco distante dalla destinazione.

L’Holiday Inn Milan Garibaldi Station ha tutte le caratteristiche per rendere i giorni dell’Expocomfort perfetti e senza stress.

Precisamente l’Holiday Inn Milan Garibaldi Station è posizionato in Via Ugo Bassi, 1/A angolo C. Farini, è uno degli hotel con un’ottima posizione centrale, dal quale si può facilmente raggiungere la Stazione Porta Garibaldi. Con la metro in 15 minuti si arriva alla Fiera di Milano Rho e all’Aeroporto di Milano Linate.

Senza escludere che i servizi dell’Holiday Inn Milan Garibaldi Station sono impeccabili: una reception 24 ore su 24 attiva, un personale super efficiente. C’è la possibilità di fare il check-in e il check-out express.

Il deposito bagagli è incluso nell’offerta. Quotidianamente sono disponibili le testate giornalistiche più interessanti per il modo business. Si può richiedere anche il servizio in camera.

Con un hotel così conveniente e super comodo, ma soprattutto ben posizionato perdere l’Expocomfort Milano è un peccato, con 1.600 aziende espositrici, di cui il 40% estere, presentano prodotti, soluzioni e sistemi all’avanguardia riguardanti i seguenti settori del mondo dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

L’unica cosa che rimane da fare è prenotare!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>