Camere Casale di Brolio

Casale di Brolio – Castiglion Fiorentino

Per organizzare le vacanze con la famiglia la Toscana offre tantissime mete interessanti, anche nell’entroterra. La zona della Val di Chiana è una meta perfetta per chi preferisce il relax e la tranquillità, grazie ai tantissimi borghi da visitare ed alla possibilità di trascorrere molto tempo in mezzo alla natura di questa bellissima regione. Meta ideale per chi ama le vacanze dedite alle escursioni in bicicletta o alle gite da dedicare all’arte, alla cultura o anche allo shopping.

Un ottimo agriturismo in Val di Chiana è il Relais Casale di Brolio, in Località Brolio 74, a Castiglione Fiorentino. La struttura è totalmente immersa nel verde di un grande giardino e offre tutto il fascino di un antico casale ristrutturato. Per le famiglie sono disponibili ampie suites, con annessa cucina totalmente attrezzata. Se preferite la comodità, presso il Relais Casale di Brolio è disponibile l’ottimo ristorante Babette, dove potrete gustare i migliori piatti della cucina toscana, preparati con i prodotti della campagna circostante.

Se cercate un agriturismo per famiglie in Toscana, il Relais Casale di Brolio ha tutto ciò che fa per voi, verificatelo sul sito dell’albergo, dove potrete anche prenotare il vostro soggiorno. La Val di Chiana è ricca di luoghi da visitare, interessanti anche per i più piccoli. Se amate le escursioni in bicicletta, a circa 200 metri dal Relais si trova il Sentiero della Bonifica, una ciclovia lunga 70 km e totalmente pianeggiante, perfetta da percorrere anche con i bambini. Il Relais Casale di Brolio offre anche una bellissima piscina, dove trascorrere un pomeriggio a sonnecchiare nell’area solarium o dove improvvisare una gara di nuoto, nella splendida cornice della campagna toscana.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>