Vacanze con animali a Rimini

Animali ammessi al Residence Alma – Bellariva Rimini

Cercate un residence con animali ammessi? Non è semplice organizzare le vacanze estive quando si ha un piccolo animale, perché moltissime strutture non ammettono i piccoli amici e si è costretti a lasciarli in pensioni tristi, o ad affidarli ad amici o parenti. Trovando invece un residence che ospita anche gli amici a 4 zampe la vacanza diventa subito perfetta, grazie anche al fatto che vi permette di condividere con il vostro cane ogni momento di divertimento.

  • Animali di piccola taglia ammessi

  • Ciotole a disposizione negli appartamenti

  • Spazi e servizi ad hoc in spiaggia convenzionata (Bagno 96)

Le migliori case vacanza con animali ammessi sono a Bellariva di Rimini: il Residence Alma, in Via Santa Margherita Ligure 4, consente di ospitare negli appartamenti anche animali di piccola taglia. I vostri cani potranno anche accompagnarvi in spiaggia, al bagno convenzionato, che si trova a circa 50 metri di distanza, dove è presente un’ampia area attrezzata per cani, in modo da poterli lasciare liberi di divertirsi. Gli appartamenti del Residence Alma sono disponibili in diverse metrature, in modo da garantirvi la possibilità di scegliere quella che fa per voi.

I residence economici a Rimini spesso per tagliare i prezzi eliminano anche alcuni dei servizi disponibili. Questo non accade al Residence Alma, una struttura perfetta per qualsiasi tipo di vacanza: che si tratti di una famiglia con figli ed animali o di una coppietta in soggiorno romantico al mare, al Residence Alma tutti si trovano divinamente! La spiaggia a breve distanza offre un’ampia zona attrezzata con giochi e campi sportivi e l’animazione ogni giorno, per grandi e piccini. Visitate il sito del Residence Alma, dove potrete prenotare la vostra vacanza al mare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>