Club Hotel & Residence Le Nazioni

Club Hotel & Residence Le Nazioni – Montesilvano Marina

Non si trovano tanti villaggi in Abruzzo sul mare, soprattutto nessuno è comodo e piacevole come il Club Hotel & Residence Le Nazioni. Più di un villaggio turistico, il Club Hotel & Residence Le Nazioni è un luogo perfetto dove soggiornare, che offre tantissime diverse possibilità: ideale per chi vuole la libertà e la comodità di un ampio appartamento in riva al mare, perfetto anche per chi preferisce tutti gli agi di una camera d’albergo.

  • Formula Hotel o Residence

  • Piscina e Spiaggia privata

  • Animazione e Miniclub

Tra i villaggi turistici in Abruzzo il Club Hotel & Residence Le Nazioni è uno dei migliori, grazie ai tanti servizi di cui dispone ed alla posizione incredibile: si trova infatti direttamente affacciato sulla spiaggia privata. Il Club Hotel & Residence Le Nazioni è in Via Bradano 6, a Montesilvano Marina. Oltre ad essere così vicino alla spiaggia, offre anche la possibilità di raggiungere il centro del paese a piedi, per una piacevole passeggiata serale. I servizi del Club Hotel & Residence Le Nazioni comprendono anche una bellissima piscina, inserita nel verde del bellissimo giardino.

Organizzare le vacanze al mare in Abruzzo è semplicissimo sul sito del Club Hotel & Residence Le Nazioni. Trovate infatti un elenco di tutti i servizi disponibili e delle tariffe per la bella stagione, con la possibilità di prenotare subito la vostra vacanza più bella. Al Club Hotel & Residence Le Nazioni trovate anche l’animazione in spiaggia, per divertirsi ogni giorno; per i più piccoli c’è il Mini Club, in modo che anche per loro le vacanze siano veramente divertenti. L’offerta è completata da una spa ricca di piacevoli sorprese, con possibilità di prenotare moltissimi trattamenti esclusivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>