Camera Hotel Corona Riccione

Hotel Corona – Riccione

Gli hotel economici di Riccione sono un’ottima idea per una vacanza perfetta. Approfittando delle migliori offerte è possibile avere un trattamento d’eccezione, a prezzi concorrenziali, senza farsi mancare nulla. Si perché, Riccione è uno tra i più bei paesi presenti sulla Riviera Romagnola, vicino a tutte le attrazioni, come i famosi Parchi a Tema. La lunga spiaggia di sabbia fine si affaccia su un mare dai fondali bassi, perfetto anche per i bambini.

Se sognate un hotel a Riccione con pensione completa e a prezzi interessanti, l’Hotel Corona è ciò che fa per voi. L’albergo è in Viale D’Annunzio 107, proprio sul lungo mare, e vi permette di raggiungere la spiaggia molto rapidamente. Nonostante i prezzi siano da urlo, all’Hotel Corona troverete tutte le comodità possibili, come ad esempio l’animazione in spiaggia, perfetta per i bambini, che durante la sera si sposta anche in albergo, per delle divertenti serate a Tema, a tutto divertimento! Le camere sono ampie ed eleganti e dotate di climatizzazione autonoma.

  • Formula Pensione Completa

  • Ristorante con serate a tema

  • Convenzioni con i parchi divertimento

  • Animazione per bambini

Solo nei migliori alberghi a Riccione potrete trovare tutti i servizi disponibili all’Hotel Corona: verificate direttamente sul sito dell’albergo, dove è possibile anche effettuare subito la prenotazione per la vostra vacanza indimenticabile. L’Hotel Corona vi offre un incredibile ristorante, con la colazione a buffet, dove ogni mattina è disponibile anche un angolo con prodotti bio e a chilometro zero. A pranzo e a cena solo i piatti migliori della tradizionale cucina italiana, e ogni settimana una serata dedicata all’enogastronomia romagnola, da leccarsi i baffi!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>