Aparthotel Cavalluccio Marino

Cavalluccio Marino – Torre Pedrera

Se desideri una vacanza in Romagna, un residence a Rimini sul mare è la soluzione ideale. La vivacità della riviera romagnola sarà sempre pronta ad accoglierti, ma un residence hotel a Rimini in riva al mare ti garantisce anche la tranquillità e la riservatezza di cui hai bisogno. Puoi regalarti una vacanza perfetta, con il mare e il sole di giorno e tanto divertimento la sera, quando potrai tuffarti nei locali più alla moda o portare la tua famiglia in uno dei ricercatissimi ristoranti della zona.

Un residence hotel a Rimini ti garantisce l’accesso immediato sulla spiaggia: all’Aparthotel Cavalluccio Marino, in località Torre Pedrera, avrai il mare a due passi e potrai divertirti sulla sabbia in qualsiasi momento della giornata. Situato in via San Salvador 79, il residence Cavalluccio Marino mette a tua disposizione bilocali, appartamenti e suites dove potrai trascorrere nel massimo comfort le tue vacanze al mare. Con le migliori offerte per un residence a Rimini potrai concederti delle giornate di assoluto relax, grazie ad una perfetta organizzazione che può contare su una interessante convenzione con un rinomato ristorante e su una splendida spiaggia di proprietà.

  • Direttamente sul mare

  • Suite bilocali con vista panoramica

  • Spiaggia convenzionata

  • Ristorante sulla spiaggia

Scegli le offerte nel residence di Rimini e prenota la tua vacanza. L’Aparthotel Cavalluccio Marino è perfetto per chi viaggia in famiglia o con piccoli animali al seguito e non presenta alcuna barriera architettonica. Modernamente ristrutturato, questo residence a Rimini sul mare mette a tua disposizione la massima cortesia e disponibilità. Scopri sul sito di Cavalluccio Marino le speciali convenzioni con i Parchi divertimento della Romagna e tutti gli altri vantaggi di questo splendido residence, un rifugio ideale per la tua prossima vacanza a Rimini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>