Hotel per famiglie Senigallia

Hotel Le Querce – Senigallia

Per le tue vacanze cerca un family hotel a Senigallia, una delle più belle località delle Marche. La lunga spiaggia di Senigallia è perfetta per le famiglie con figli, perché è tranquilla e calma, ma offre comunque tantissime opportunità di divertimento. Nei dintorni si trovano tantissime mete da visitare e le Marche sono famose per la cordialità dei loro abitanti, sempre pronti ad aiutarvi se cercate un consiglio su una spiaggia o su un ristorante.

Per chi desidera un hotel a Senigallia per bambini la meta più indicata è l’Hotel Le Querce, in Via Giordano 20. Questo albergo è perfetto per le famiglie con figli, visto che propone loro tanti servizi esclusivi. Prima di tutto l’albergo si trova direttamente sulla spiaggia, per cui non ci saranno strade trafficate da attraversare. Inoltre l’Hotel Le Querce è situato in una zona tranquilla di Senigallia, immerso in un ampio parco, con tanti giochi per i bimbi di tutte le età e la possibilità di soffermarsi all’aperto all’ombra degli alberi.

  • baby sitter

  • giardino esterno con spazio giochi e sala giochi interna

  • orari e menù flessibili al ristorante per venire incontro alle esigenze dei più piccoli

Prenotate oggi la vostra vacanza in hotel a Senigallia sul sito dell’Hotel Le Querce. L’albergo vi propone la possibilità di accedere ad orari flessibili alla sala da pranzo, con anche diverse opzioni per il pasto dei vostri bimbi. A fianco al ristorante c’è un pratico parco giochi, dove i bimbi potranno giocare in totale tranquillità mentre pranzate. Godetevi il servizio spiaggia compreso nel prezzo, con anche l’animazione per grandi e piccoli e la possibilità di sfruttare diverse attrezzature sportive, perfette per chi ama la vita attiva.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>