vacanze famiglia a Riccione

Hotel Ambassador – Riccione

Soggiornando in un accogliente family hotel Riccione, potrai trascorrere momenti di puro relax e divertimento in compagnia di tutta la tua famiglia. Riccione Terme è una località turistica conosciuta a livello internazionale, famosa per la presenza di benefiche fonti di acqua sulfurea situate proprio a due passi dal mare. Grazie al mix unico di paesaggi naturali mozzafiato, di parchi divertimento e di strutture ricettive dotate di ogni tipologia di comfort, Riccione Terme è in grado di soddisfare le esigenze di adulti e di bambini.

L’Hotel Ambassador è un hotel famiglie Riccione ideale per trascorrere una vacanza serena e divertente insieme ai propri bambini. L’hotel si trova in via Bixio n. 18, a Riccione Terme, e vanta una posizione strategica per coloro che desiderano scoprire le tante bellezze del territorio. Tra i servizi offerti dall’hotel rientrano: un’accogliente terrazza con solarium; un lussureggiante giardino ideale per gli aperitivi e una piscina all’aperto di 50 mq. Per il divertimento dei più piccoli, l’hotel offre inoltre un servizio di animazione e mini club sia in spiaggia che in hotel e vantaggiose convenzioni per accedere ai famosissimi parchi tematici della Riviera Romagnola.

  • Family rooms

  • Ampio giardino privato

  • Animazione e miniclub anche in spiaggia

  • Convenzioni con i parchi  divertimento

Se vuoi trascorrere una vacanza da sogno, contatta subito l’accogliente hotel per bambini Riccione. Navigando sul sito potrai trovare informazioni dettagliate sui tanti servizi messi a disposizione della clientela e tutti i contatti utili per parlare con il personale dell’hotel sia telefonicamente che attraverso la posta elettronica.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>