Se si pensa all’offerta di turismo per la terza età ai lidi ravennati, la mente non può non andare alle spiagge più divertenti della Riviera, in cui trascorrere ore di puro relax, dimenticando le ansie della vita cittadina e godendosi il silenzio che solo la riviera può offrire.

La scelta del giusto hotel per famiglie a Lido di Classe serve proprio per avere la possibilità di rigenerarsi tra servizi e tanta accoglienza. A questo proposito, per chi stia ancora pensando di organizzare la propria vacanza a settembre ma non sa ancora a chi rivolgersi, l’Hotel Krone sarà la soluzione ideale per una vacanza rilassante che non rinunci alla qualità.

L’Hotel Krone conquista i suoi visitatori per la sua ubicazione: immerso nella magnifica Pineta di Classe, l’hotel si affaccia sulla spiaggia di Lido di Classe. Non occorre attraversare strade o camminare a lungo a piedi: l’hotel dista pochi metri dal mare e si rivela la soluzione ideale non solo per famiglie con bambini anche molto piccoli, ma anche per viaggiatori della terza età. La spiaggia libera, la casa delle farfalle e i campi da tennis sono solo alcune delle attrazioni che sarà possibile raggiungere comodamente dall’hotel.

Hotel Krone Lido di Classe

Hotel Krone Lido di Classe

I suoi punti di forza sono:

  • Posizione vicina alla spiaggia
  • Utilizzo della piscina (presso il vicino Hotel Sorriso, della stessa proprietà)
  • Ristorante con cucina tipica e proposte vegetariane

L’Hotel Krone si trova al civico 38 di via Fratelli Vivaldi, nel cuore di Lido di Classe, a Ravenna. Non esitare ulteriormente: visita il sito della struttura o recati in loco per ammirare la bellezza delle camere dotate di ogni comfort e preparati a partire per un viaggio indimenticabile!

La terza età è il momento migliore per ritagliarsi del tempo e fare qualche viaggio insieme: è giunto il momento di organizzare la prossima vacanza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>