piscina di Garden Hotel Ripa

Garden Hotel Ripa – Vieste

Il Gargano è una zona della Puglia molto amata e frequentata, grazie alla sua grande bellezza naturalistica. Trovare un’offerta per un hotel nel Gargano all inclusive sarà semplicissimo: le strutture nella zona sono molto numerose, dedicate a tutti i tipi di clientela. Mare cristallino, uno straordinario paesaggio montano che diventa dolce collina, spiagge dalla sabbie bianche e finissime e, infine, suggestivi borghi antichi: una vacanza nel Gargano ti darà la possibilità di vivere tutto questo in prima persona. Non dimenticare di lasciarti tentare dalle delizie gastronomiche locali!

Vieste – detta anche la Perla del Gargano – è la città ideale in cui soggiornare. Tra gli hotel a Vieste, il Garden Hotel Ripa, situato sul Lungomare Mattei, al n°88, è il luogo perfetto dove trascorrere una serena vacanza in famiglia o dove vivere una romantica fuga d’amore: le stanze, elegantemente arredate, si affacciano sull’ampio parco che circonda la struttura. Il Garden Hotel Ripa propone un’ampia piscina interna ed una spiaggia privata, dove sarà possibile godere dello splendido mare pugliese senza preoccupazioni: la bellezza della fine sabbia bianca e l’acqua cristallina sapranno come conquistare il tuo cuore.

  • spiaggia di proprietà

  • ristorante di ottima cucina pugliese e nazionale

  • piscina e solarium

  • parco verde di circa 9000 mq.

  • parcheggio recintato e ombreggiato

  • Internet Wi Fi gratuito

Il Gargano offre tante attrazioni, oltre al mare e alle spiagge di grande bellezza. Vieste è un borgo decisamente suggestivo, perfetto per una passeggiata romantica. Nei dintorni, si potrà godere di una varietà paesaggistica davvero straordinaria: dal Monte Sant’Angelo sarà possibile godere di una bellissima visuale sul Golfo di Manfredonia, mentre da Vieste sarà possibile raggiungere le Isole Tremiti e le Grotte Marine, grazie a brevi escursioni in barca. Soggiornare in un hotel all inclusive a Vieste come il Garden Hotel Ripa potrà regalarti una delle tue vacanze più belle: scopri ora tutte le offerte, visitando il sito dell’Hotel!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>