Gli appartamenti per le vacanze a Livigno sono la soluzione giusta per chi desidera il massimo comfort per tutta la famiglia. La rinomata località lombarda è una delle mete più ambite per le vacanze in montagna, grazie ai suoi paesaggi straordinari e all’efficienza delle sue moderne infrastrutture. D’estate è possibile dedicarsi a tutte le più divertenti attività sportive, dalla mountain bike al trekking, mentre d’inverno le famose piste della Valtellina attirano ogni anno migliaia di sciatori, principianti ed esperti.

Casa Gallo a Livigno

Casa Gallo – Livigno

Se non hai ancora deciso dove dormire a Livigno, troverai certamente la sluzione che fa per te scegliendo una delle accoglienti strutture del Gruppo Bormolini Hotels. Si tratta di cinque tra i migliori alberghi di Livigno, ciascuno caratterizzato da una posizione particolarmente privilegiata, in prossimità dei principali punti di attrazione della località. Il Dépendance Sporting, ad esempio, si trova in via Saroch 1262, a soli 50 mt dagli impianti di risalita del Carosello 3000, mentre l’Hotel Loredana, in via Teola 106, è l’albergo ideale per tutta la famiglia, nei pressi della Ski Area del Mottolino.

  • Appartamenti vacanze vicino impianti di risalita

  • Parcheggio gratuito

  • Collegamento wi-fi

  • Convenzioni per noleggio sci

Le case vacanze a Livigno ti regalano tutta la comodità che cerchi per il tuo soggiorno in montagna; in questo senso, la qualità dei servizi dei Bormolini Hotels è riconosciuta a livello internazionale. Se desideri alloggiare in un ampio appartamento, scopri le offerte di Casa Rosalba in via Pontiglia 485 e di Casa Gallo in via Rin 156, e non dimenticare il nuovissimo Hotel Sporting 4 stelle! Visita il sito di Bormolini Hotels e vai sul sicuro, scegliendo uno dei rinomati alberghi del Gruppo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>