Siete una famiglia in cerca dell’offerta vacanza su misura per voi? Le proposte alberghiere per soggiorni organizzati sono moltissime ma le offerte hotel per famiglie a Cesenatico non sono semplici da trovare.

Ci sono così tante proposte che il rischio di affidarsi ad un albergo non pienamente organizzato per accogliere famiglie è molto alto. Per non correre rischi, ti segnaliamo l’offerta per tutta la famiglia dell’Hotel Bruna a Cesenatico.

L’offerta dell’Hotel Bruna prevede un all inclusive con bambini gratis fino a 12 anni. Perché considerarla un’ottima opportunità? I motivi sono diversi, con l’all inclusive riceverai un trattamento in pensione completa con bevande e pasti inclusi. Il menù potrai sceglierlo tra pietanze a base di carne o di pesce, a fine pasto i dolci non mancheranno mai.

Non si può considerare una vacanza al mare se non si trascorrono alcune ore del giorno nelle attrezzatissime spiagge. Per questo nell’offerta è compreso il servizio di un ombrellone più 2 lettini. Così come l’animazione e il mini club in spiaggia.

L’attenzione dell’Hotel Bruna verso le esigenze delle famiglie con bambini piccoli trova conferma in questa offerta ricca di servizi specifici per bambini. L’albergo, infatti, prevede la preparazione di pappe su misura, seggioloni da tavolo e da terra, bici con seggiolini per visitare la città.

Non manca neanche la vaschetta da bagno. Con tutti questi servizi in albergo potrete partire con meno valige e meno pensieri (consigliamo comunque di contattare l’hotel per accertarsi della disponibilità dei servizi in albergo).

Scegliendo l’Hotel Bruna di Cesenatico il risparmio sul conto finale delle tue vacanze sarà notevole: ottimo il rapporto qualità prezzo.

Non perdete l’offerta hotel adatta alla tua vacanza in famiglia, contatta subito l’Hotel Bruna per ricevere le informazioni necessarie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>