Offerta Hotel a Rimini

A Rimini si trova un concentrato di parchi tematici: strutture create per accogliere famiglie e gruppi di amici che vogliono trascorrere una giornata lontano dalla città, immergersi in un mondo di fantasia.

Le offerte per i parchi divertimento di Rimini sono le prime a terminare, è proprio vero che le persone hanno bisogno di sognare!

La fantasia è appunto il tema principale del parco tematico di Fiabilandia, qui l’incontro tra la realtà e il fantastico crea situazioni incantevoli dove i bambini possono sognare ad occhi aperti.

Potrai fantasticare anche nello storico e originale parco tematico Italia in Miniatura: tra piccole riproduzioni di città Italiane e Europee, distrarti al luna park della scienza.

Se alla fantasia preferisci gli adrenalinici scivoli, il parco adatto a te è l’Aquafan di Riccione: scivoli più o meno spericolati si immettono in piscine ampie circondate da lettini e ombrelloni.
E proprio a fianco dell’Aquafan c’è Oltremare, il parco dove la natura può esprimersi grazie alla presenza di animali come pecore e cavalli; specie acquatiche come gli amati delfini e dell’aria come le regali aquile.

Le proposte di svago nei parchi tematici in Romagna sono numerose, e grazie all’offerta parchi dell’Hotel Tiffany di Rimini potrai vivere delle giornate da sogno.

Con un soggiorno minimo di sette notti, in mezza pensione o pensione completa, l’Hotel Tiffany di Rimini offre un piano famiglia interessante: le famiglie composte da 2 adulti e 2 bambini fino a 11 anni pagano solo 3 quote.

Nell’offerta sono inclusi interessanti sconti per visitare i parchi tematici: un ingresso gratuito (per pagante) a scelta tra Oltremare, Aquafan, Fiabilandia, Italia in miniatura. E su richiesta l’hotel preparerà il pranzo al sacco.

La giornata da trascorrere ai parchi tematici della Romagna te l’ha organizzata l’Hotel Tiffany. Richiedi maggiori informazioni per la tua vacanza a Rimini, il regno dei parchi di divertimento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>