All inclusive Hotel a Rimini

Immaginarsi a piedi nudi sul bagnasciuga della chilometrica spiaggia di Rimini, mentre si sorseggia un cocktail al tramonto in totale relax e pace dei sensi, dopo aver gustato uno dei deliziosi menù completi previsti tra le offerte all inclusive in hotel a Rimini, fa venir subito voglia di partire.

Sarà una vacanza organizzata con i fiocchi quella che prevede un alloggio in un albergo vicino al mare com’è l’Hotel Jorena di Rimini, che offre oltretutto un trattamento all inclusive grazie alla presenza, al suo interno, di una luminosa sala ristorante climatizzata.

Le offerte all inclusive sono le più complete, quelle che permettono all’albergo di coccolare i propri ospiti a 360°. La formula in assoluto più completa è quella chiamata “All Inclusive TOP”, che offre all’ospite pensione completa + bevande + parcheggio + spiaggia + aria condizionata + idromassaggio per 2 persone.

Con il trattamento all inclusive si avrà l’opportunità di scoprire i sapori della tradizione romagnola: una cucina sana, gustosa, equilibrata.

Chi invece sta pensando ad una comodità più funzionale, con anche un occhio al risparmio, all’Hotel Jorena può optare per la Formula Mare potrai, con i servizi all inclusive base, cioè un ombrellone e due lettini in spiaggia, pensione completa (acqua al ristorante) e parcheggio con servizio navetta.

Per chi vuole una vacanza davvero rilassante, senza dover pensare a niente, la formula all inclusive è sicuramente quella migliore. Senza dimenticare la possibilità di scegliere biglietti omaggio per trascorrere una giornata in uno dei parchi tematici più famosi della Romagna.

Per il divertimento in città, vicino all’albergo e alla spiaggia, troverai i negozi e la fermata del bus per raggiungere il centro di Rimini e di Riccione, qui si organizzano spesso eventi in piazza.

Cosa aspetti, contatta l’Hotel Jorena, non perdere l’occasione di trascorrere una vacanza in all inclusive a Rimini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>