Offerta Hotel per mostre a Bologna

Una delle città più apprezzate per le sue proposte d’arte è sicuramente Bologna, che prende molto a cura la sua fama di polo artistico di altissimo livello. Ecco perché approfittare della convenienza di un offerta mostre a Bologna: c’è sempre qualcosa di speciale da vedere in questa capitale della cultura!

Sarà possibile vedere un esempio del suo impegno e orgoglio come centro intellettuale con la mostra “Francis Bacon. Mutazioni”, aperta fino al 16 settembre, dove potrai osservare 70 capolavori creati dall’artista irlandese indagando la sua dimensione più intima.

Poi, tre appuntamenti da non perdere legati all’Estremo Oriente: fino al 24 giugno potrai assistere alla mostra “Meta-Morphosis” di Zhang Dali, poi fino al 9 settembre l’esposizione di stampe giapponesi intitolata “Giappone. Storie d’amore e di guerra”, e infine la raccolta “Hiroshige. Oltre l’Onda”, dal 28 settembre al 10 febbraio.

Se vuoi approfittare di un ottimo rapporto qualità/prezzo e servizi studiati per il tuo comfort, con un occhio alla convenienza, allora puoi soggiornare all’Hotel Astor di Bologna che regala un’esperienza su misura per il tuo agio.

In primo luogo gli spostamenti: puoi lasciare la macchina nei posti auto a disposizione dell’hotel, in via Aristotile Fioravanti 42/2, vicino alla Stazione Centrale, così non dovrai preoccuparti della ZTL.

Inoltre, per darti una mano a raggiungere i musei, l’Astor ha pensato a una chicca speciale: in reception puoi trovare mappa della città e biglietti dell’autobus, così arrivi alle mostre senza problemi.

Per le tue giornate culturali a Bologna avrai bisogno di tante energie, perciò potrai approfittare della ricca colazione dolce e salata: ti aspetteranno pasticceria fresca, yogurt, torte, frutta fresca, formaggi e salumi affettati al momento e ovviamente caffè caldo, così potrai iniziare la mattina con il piede giusto.

Controlla la sezione Offerte Speciali & Eventi per conoscere le loro proposte, ma anche gli spunti vacanze a cui ha pensato l’Hotel Astor, il tuo punto di riferimento a Bologna.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>