Offerte settembre Rodi GarganicoChi ama la tranquillità della spiaggia privata e la comodità dei servizi all inclusive sarà ancora più felice di scoprire che le offerte di settembre nel Gargano portano dritte a Rodi Garganico, dove l’acqua è così bella che viene premiata da anni con il riconoscimento Bandiera Blu.

Questa piccola località della Puglia è perfettamente collegata con le meravigliose Isole Tremiti, è la meta ideale per le famiglie in cerca di relax, ed è tappa privilegiata per gli appassionati di cicloturismo e mountain bike, grazie ai percorsi e le strade panoramiche che partono da qui.

La sua tradizione è legata in primo luogo alla pesca, e lo si può vedere fin da subito con i ristoranti di questo borgo marittimo, che ogni giorno servono piatti tipici preparati con materie prime freschissime. Da non perdere i troccoli e seppie ripiene, pancotto alla rodiana e bucatini con le cannocchie, solo per citarne alcuni!

Se viaggi in famiglia e devi rispondere a esigenze particolari, oppure desideri concederti il lusso del tutto compreso, il Mizar di Rodi Garganico ha una proposta per settembre in all inclusive davvero accattivante: pensione completa con servizio spiaggia e bevande ai pasti, uniti al pregio di una veduta spettacolare sulle acque pugliesi.

Con la spiaggia privata dell’hotel avrai non solo relax e privacy, ma anche praticità, perché i lettini sono a soli 50 metri dalla struttura. In più, il mare non lascerà mai la tua vista, grazie al balcone panoramico delle camere.

Inoltre, puoi star certo che i più piccoli si divertiranno un mondo con l’animazione dell’hotel, mentre tu puoi rilassarti al massimo con la garanzia della Bandiera Verde, il premio istituito alla spiaggia di Rodi Garganico per i suoi fondali bassi e acque limpide, caratteristiche ideali per i bambini.

Contatta l’Hotel Gargano Mizar per ricevere maggiori informazioni, oppure consulta direttamente la pagina delle offerte per conoscere le proposte per vacanze a settembre in Puglia, così potrai trovare la soluzione su misura per te.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>